La conferenza autunnale di PromoSwiss con il Mini PSF si è tenuta nel bellissimo Hotel Alexander Gerbi a Weggis in condizioni 3G. I fornitori hanno potuto presentarsi nella luminosa sala e i membri hanno potuto incontrarsi, informarsi e mangiare abbondantemente da mezzogiorno in poi. Una chiacchierata sulla terrazza è stata un piacere grazie alle temperature di fine estate e al panorama unico.
Puntualmente alle 13.30, l'assemblea autunnale è stata aperta per la prima volta dal nuovo presidente Urs Germann. Proprio all'inizio, Stephan Meyer ha onorato e dato l'addio al nostro presidente di lunga data Roger Riwar con parole emozionanti e toccanti, in presenza di Liz Riwar. Il minuto di silenzio è stato una questione d'onore e ancora una volta ha toccato tutti i presenti in sala.
In seguito abbiamo potuto salutare degnamente Stephan Meyer dal consiglio e ringraziarlo calorosamente per il suo impegno in questi tempi difficili.
Per la prima volta, abbiamo anche potuto introdurre, presentare e spiegare il nostro nuovo aspetto di fronte a un pubblico e nell'uso reale. Dalla homepage alle nuove NEWS in forma stampata alle nuove camicie, il risultato è stato un aspetto arrotondato e fresco. La presentazione della nuova piattaforma Werbeartikel Schweiz ha stimolato alcune domande e discussioni. È un nuovo modo di rafforzare i prodotti promozionali in Svizzera e uno strumento attraente per i nostri membri. Percorriamo insieme questa strada - l'industria è fatta insieme!
Dopo siamo andati alla seconda parte della Mini FPF e ad un Apéro-Riche molto ricco e delizioso.
Ringraziamo tutti gli espositori e i visitatori per la loro partecipazione, rimanete in salute e vi auguriamo un business natalizio di successo.
Il tuo consiglio
Urs, Nadine, Beat, Tom, Ralf, Violoncello
Congratulazioni a tutti i vincitori di un PromoSwiss Award.
leggi tutto '