Dopo un buon ritardo di sei mesi, l'assemblea generale annuale del 24 settembre 2020 si è tenuta alla fine. Con il Château Gütsch a Lucerna, è stata scelta una location particolarmente bella e anche il tempo ha collaborato. Così, i partecipanti sono stati attirati ancora e ancora verso le terrazze con l'incredibile panorama.
Per la prima volta, è stato offerto un mini-forum del FSF in vista della riunione, dove i fornitori hanno potuto presentarsi gratuitamente e in un ambiente semplice. L'offerta è stata accolta attivamente dai fornitori, purtroppo un po' meno dai membri.
Dopo un pranzo in piedi integrato, la riunione è stata aperta dal presidente Roger Riwar e i partecipanti sono stati accolti.
L'assemblea generale è stata chiusa da Roger Riwar, con un po' di tempo a disposizione, e c'è stato abbastanza tempo per godersi la terrazza, la vista, l'aperitivo e le vivaci discussioni a temperature piacevoli.
Appena in tempo per la cena, il tempo è cambiato e abbiamo potuto tutti godere degli impressionanti lampi sul lago dei Quattro Cantoni mentre cenavamo dietro le grandi finestre.
Va notato che l'intera giornata potrebbe essere svolta in conformità con il requisito di Corona applicabile del Cantone di Lucerna.
Secondo le voci, c'erano alcuni che si sono messi comodi nell'imponente bar dopo il pasto, fino a tarda notte - ma solo, solo voci.....
Foto dell'Assemblea Generale
La Svizzera ha rivisto radicalmente la sua legge sulla protezione dei dati dopo oltre 30 anni.
leggi tutto '