14.4.2021
Eventi

Assemblea generale di PromoSwiss 24.9.20, Château Gütsch, Lucerna

Dopo un buon ritardo di sei mesi, l'assemblea generale annuale del 24 settembre 2020 si è tenuta alla fine. Con il Château Gütsch a Lucerna, è stata scelta una location particolarmente bella e anche il tempo ha collaborato. Così, i partecipanti sono stati attirati ancora e ancora verso le terrazze con l'incredibile panorama.

Per la prima volta, è stato offerto un mini-forum del FSF in vista della riunione, dove i fornitori hanno potuto presentarsi gratuitamente e in un ambiente semplice. L'offerta è stata accolta attivamente dai fornitori, purtroppo un po' meno dai membri.

Dopo un pranzo in piedi integrato, la riunione è stata aperta dal presidente Roger Riwar e i partecipanti sono stati accolti.

L'assemblea generale è stata chiusa da Roger Riwar, con un po' di tempo a disposizione, e c'è stato abbastanza tempo per godersi la terrazza, la vista, l'aperitivo e le vivaci discussioni a temperature piacevoli.

Appena in tempo per la cena, il tempo è cambiato e abbiamo potuto tutti godere degli impressionanti lampi sul lago dei Quattro Cantoni mentre cenavamo dietro le grandi finestre.

Va notato che l'intera giornata potrebbe essere svolta in conformità con il requisito di Corona applicabile del Cantone di Lucerna.

Secondo le voci, c'erano alcuni che si sono messi comodi nell'imponente bar dopo il pasto, fino a tarda notte - ma solo, solo voci.....

Foto dell'Assemblea Generale

10.6.2021

Risultati delle elezioni 2021

Per la prima volta nella storia di PromoSwiss, l'Assemblea Generale si è tenuta in forma scritta. Grazie per la vostra partecipazione attiva.

leggi tutto '
5.5.2021

Forum PSF e TOUCH 2021

Spostare il forum PSF e toccare

leggi tutto '
più industria ed eventi