28.2.2024
Associazione

PromoSwiss lancia un luogo di incontro digitale

La socializzazione nell'associazione "PromoSwiss" diventerà ancora più attiva e attraente. Per raggiungere questo obiettivo, il 1° marzo 2024 verrà lanciato il luogo di incontro digitale beUnity.

Il punto d'incontro digitale di beUnity è una soluzione di comunicazione affidabile per le comunità di ogni tipo. Sull'app dell'azienda svizzera "beUnity", i membri di PromoSwiss possono entrare in contatto tra loro, sono sempre informati sulle attività dell'associazione e possono facilmente fare rete con altri membri e sfruttare le sinergie. Opportunità di cui beneficerà anche la comunità di PromoSwiss a partire dal 01.03.2024.

Comunicazione digitale per la coesistenza attiva‍

L'obiettivo dell'applicazione è semplificare l'impegno e la partecipazione all'associazione con l'aiuto di una chiara comunicazione digitale. L'applicazione, di facile utilizzo, consente inoltre di rafforzare la coesione tra i membri nell'era digitale.

 

"La piattaforma consente il networking e la comunicazione diretta tra tutti i membri e aiuta a realizzare maggiormente il loro potenziale".

dice Urs Germann, Presidente di PromoSwiss

Comunicazione standardizzata e chiara

Il luogo di incontro digitale svolgerà un ruolo importante nella comunicazione di PromoSwiss. Sull'app, il Consiglio di amministrazione fornirà informazioni sugli argomenti più recenti, verranno pubblicati aggiornamenti sugli eventi in programma e i membri si aiuteranno a vicenda.

Oltre all'ampia gamma di funzioni, l'app ha colpito anche per la sua affidabilità, afferma Germann. beUnity offre uno spazio protetto e sicuro per tutti i membri, in cui i dati delle persone non vengono utilizzati in modo improprio.

 

Contatti per le richieste dei media:

René Dubach, Grafica e Marketing, rene.dubach@promoswiss.ch

Seguiteci su LinkedIn per essere sempre aggiornati sulle novità del settore.
27.9.2023

Presentazione del Premio PromoSwiss 2023 - I vincitori

Congratulazioni a tutti i vincitori di un PromoSwiss Award.

leggi tutto '
più industria ed eventi