1.6.2022
Studi

Spese pubblicitarie Svizzera 2022

È incoraggiante che il mercato pubblicitario svizzero si sia ripreso nel 2021 nonostante il perdurare della pandemia di Corona. In particolare, è positivo che, per la prima volta dal 2011, la crescita complessiva della raccolta pubblicitaria, pari al 5,4%, sia stata superiore alla crescita del PIL, che nel 2021 è aumentato del 3,7%. La pubblicazione annuale della Stiftung Werbestatistik Schweiz (Fondazione Statistica Svizzera della Pubblicità) fornisce informazioni sugli importi netti investiti dagli inserzionisti nei principali mezzi pubblicitari svizzeri per la diffusione dei loro messaggi pubblicitari durante l'anno passato. Le attuali statistiche pubblicitarie indicano entrate pubblicitarie nette pari a circa 4 miliardi di franchi svizzeri per l'anno 2021.

Fare clic qui per la documentazione completa.

Seguiteci su LinkedIn per essere sempre aggiornati sulle novità del settore.
27.9.2023

Presentazione del Premio PromoSwiss 2023 - I vincitori

Congratulazioni a tutti i vincitori di un PromoSwiss Award.

leggi tutto '
1.6.2023

Premio PromoSwiss 2023

Cari soci e partner di PromoSwiss,

leggi tutto '
più industria ed eventi